lo studio

CHI SIAMO

PHOTOART Casonato nasce dalla tradizione e l’esperienza dello studio di famiglia, che ha compiuto più di 50 anni accompagnandovi nei momenti speciali della vita, con foto di matrimonio e ritratti.

La creatività è alla base di tutto quello che facciamo. Raccontiamo le vostre storie con il linguaggio dell’amore e della bellezza. Entriamo in punta di piedi nelle vite di famiglie che capiscono l’importanza dei ricordi, di coppie che vogliono fermare in modo creativo il giorno del loro matrimonio e donne di qualsiasi età che desiderano celebrare sé stesse e il loro valore. Cogliamo la magia dell’attimo perfetto, dell’emozione che toglie il fiato e ve le restituiamo in immagini che resteranno con voi per sempre.

Per darvi ancora di più, nel 2019 abbiamo sentito l’esigenza di ampliare lo studio. Nelle nostre due nuove sale di posa godrete del comfort di spazi attentamente predisposti per darvi l’attenzione che meritate. Siete voi i nostri protagonisti, sappiamo come farvi sentire a vostro agio e rendere quest’esperienza unica. Potrete divertirvi scegliendo tra le nostre proposte di abiti per gravidanza, bimbi e Boudoir e farvi coccolare da professionisti qualificati che si occuperanno del trucco e parrucco.

Durante la stagione estiva ci piace fotografare anche in spazi all’aperto per godere della luce, dei colori e degli sfondi che la natura regala. Decideremo insieme il servizio fotografico più adatto alle vostre esigenze, in studio o all’aperto.

La nostra professionalità è fatta di cura dei dettagli, dalla consulenza completa sia prima che dopo la sessione, alla valutazione scrupolosa di quali immagini stampare e in quali dimensioni . Presso il nostro studio potrete visionare diversi tipi di stampe e supporti come Fine Art, Canvas, D-bond e molti altri. Potrete anche toccare con mano vari tipi di album artigianali e differenti soluzioni di raccolta per le immagini del vostro servizio.

chi sono

ABOUT ME: ALESSANDRA

Ciao, sono Alessandra, da 25 anni mi occupo di fotografia di ritratto e di matrimonio. Sono cresciuta vedendo la passione e l’amore che mio padre ha dedicato alla fotografia e sento scorrere dentro di me gli stessi sentimenti. I miei ricordi più belli sono legati al mondo delle immagini e della stampa. La fotografia mi ha divertita, formata, emozionata. E’ sempre stata parte della mia esistenza e ancora oggi continua ad essere per me importante quanto l’aria che respiro.

La mia visione della vita e delle cose che mi circondano è romantica e un po’ sognante. Adoro estraniarmi dalla realtà per cercare qualcosa di magico in ogni situazione e trovare la diversità del non – convenzionale.

Il mio obiettivo è raccontare la storia delle persone, qualsiasi sia la loro età, fermare un momento della loro vita e restituirlo con le immagini stampate. Vivo come un privilegio l’essere testimone di tante situazioni ed eventi.

Dopo il liceo mi sono diplomata all’accademia di fotografia R.Bauer a Milano e successivamente ho studiato Storia e Gestione della Fotografia all’Università Cattolica di Milano. Negli anni mi sono appassionata di tecniche antiche, fotografia all’infrarosso in pellicola e varie tecniche con la polaroid. Mi piace l’arte della pittura, della scultura e della fotografia. Adoro Magritte, Sarah Moon, Robert Frank e molti altri.

Non credo potrei fare altro se non quello che sto facendo, perché la fotografia è parte della mia identità.

Ale…. Abbiamo sfogliato l’album più volte e non vorremmo più smettere,è un emozione fortissima,sai sempre come tradurre i sentimenti in carta stampata!

Tutti i Grazie del mondo non basterebbero…. Comunque grazie!! Un abbraccio.

Sandra e nicola

Wow wow wow! Alessandra è la migliore. Sono così impressionato dalla qualità del suo lavoro… assolutamente incredibile e al di là della mia immaginazione quello che ha potuto fare (senza sforzo). È una persona bella, accomodante e molto professionale. Non ho alcuna esitazione nel consigliare Alessandra. Tornerò per tutti i futuri servizi fotografici.

Yvonne & Gianluca

Scatti meravigliosi e molta energia. Al momento stiamo scegliendo le foto per l’album, ma sono cosi belle che le vorremmo tutte!

Il photo booth è una bellissima idea e gli invitati si sono divertiti tantissimo.

Angelica & Stefano

studio fotografico Treviso
studio fotografico Treviso
[:it][:en]
[:it][:en]
[:it][:en]
Scrivimi su WhatsApp
Invia messaggio