iten

Ciao, sono Alessandra, da 15 anni mi occupo di fotografia di ritratto e di matrimonio. Amo fotografare le persone di qualsiasi età, in particolare i bambini, amo la diversità e sfidare me stessa in nuove avventure.
Dopo il liceo mi sono diplomata all’accademia di fotografia R.Bauer a Milano e successivamente ho studiato Storia e Gestione della Fotografia all’Università Cattolica di Milano. Negli anni mi sono appassionata di tecniche antiche, fotografia all’infrarosso in pellicola e varie tecniche con la polaroid. Mi piace l’arte della pittura, della scultura e della fotografia, adoro Magritte, Sarah Moon, Frank Horvat, Robert Frank e molti altri.
La mia visione della vita e delle cose che mi circondano è romantica e un po’ sognante, mi piace estraniarmi dalla realtà per cercare qualcosa di magico in ogni situazione.
Mi piace ascoltare le esigenze e i desideri di chi si rivolge a me per ricordare un momento importante della vita e mi sento privilegiata nell’essere testimone di tante situazioni ed eventi, non credo potrei fare un altro lavoro se non quello che sto facendo.

  • servizio-fotografico-fidanzamento-venezia