iten

Penso che ogni donna dovrebbe riscoprire il piacere di sentirsi bella e amata, ad ogni età, e concedersi un momento intimo e speciale per valorizzare la propria femminilità, soprattutto per se stessa. Ognuna di noi, anche chi non è più giovanissima, merita di ritrovare complicità con il proprio fascino e riacquistare fiducia nella propria bellezza. Prese da mille impegni, spesso dimentichiamo quanto è piacevole dedicarsi qualche ora di tempo per farsi belle e mostrarsi felici della propria sensualità, ognuna a modo suo.
Con i servizi fotografici boudoir vorrei concedere questa esperienza: permettere alle donne di giocare con discrezione davanti all’obiettivo della macchina fotografica e rivelarsi nella propria essenza di donna, senza eccessi, senza svelare nulla che non debba essere svelato, con quella grazia e quella particolare cura che solo una fotografa può avere. Vorrei che il servizio fotografico boudoir fosse qualcosa di speciale, un regalo fatto a se stesse e poi anche al proprio partner. San Valentino può essere l’occasione giusta per iniziare. Per regalarsi e per regalare un dono unico e personale, fatto con amore e passione.
Per la festa degli innamorati ho deciso di organizzare un servizio fotografico boudoir nel mio studio, con un romantico allestimento e la possibilità di avere anche una parrucchiera per l’acconciatura ed un make up artist per il trucco. Per vincere un po’ l’imbarazzo della prima volta, ho pensato anche uno sconto del 30% per le prime tre persone che prenotano il servizio. Un’occasione da non perdere.