iten

Gravidanza e neonati

Photoart ti aiuterà nel documentare uno tra i momenti più entusiasmanti ed emozionanti della tua vita.Le immagini che ne enfatizzano la bellezza della gravidanza, decideremo inieme cosa potrai indossare e quanto vorrai far vedere del tuo corpo.
Siamo soliti coinvolgere i futuri papà e i fratelli per delle immagini di famiglia.
Il servizio neonato infine potrà completare questa bellissima esperienza.

Tenevo in braccio mio figlio Amadeo, aveva pochi giorni e come tutti i neonati aveva già un'espressività incredibile, ora quando riguardo quelle foto rivivo quei momenti unici, esperienza meravigliosa che grazie alla fotografia posso ricordare per sempre.
Cullare il proprio figlio, osservarne le mille espressività e condividere insieme a lui emozioni intense:
un’esperienza meravigliosa e privilegiata per ogni mamma e papà, momenti incredibili da immortalare per rendere senza tempo ogni attimo.

Fotografare un neonato richiede pazienza e sensibilità, una particolare attenzione alla sicurezza  e all’atmosfera dell’ambiente che deve essere adatta ad ospitare questi piccoli miracoli. All’interno dello studio la mamma avrà la possibilità di allattare e cambiare il proprio piccolo. Spesso utilizzo musiche di accompagnamento per rilassare il bambino.

Un incontro con i genitori prima del lieto evento delineerà i tratti di un servizio fotografico da organizzare entro i primi 20 giorni di vita del bambino e da realizzare in studio o anche negli ambienti della propria casa.