iten

Una calda giornata di Ottobre per il matrimonio di Federica & Enrico. Una coppia solare , tanta energia, consapevolezza e felicità.
Ho conosciuto Federica & Enrico mesi fa, quando sono venuti nel mio studio, mi sono piaciuti molto entrambi e devo dire che c’è stato subito un buon feeling tra di noi. Abbiamo parlato di come loro pensavano il loro matrimonio a Villa Canal a Vicenza , di come avrebbero organizzato Il ricevimento affidandosi al Catering Cavour e di quanto fosse importante l’allestimento fatto dalla maestria di Fioritamente. Federica & Enrico amano i dettagli, non lasciano nulla al caso, sono aperti ai consigli ed è apprezzabile quanto si siano fidati della professionalità dei loro fornitori.
Li ho ascoltati attentamente, sono persone sensibili, amano “le cose belle” , amano i dettagli, hanno una vena romantica , tutti aspetti che corrispondono al mio modo di fare fotografia, al mio modo di vedere il matrimonio, al mio modo di sentirlo. Federica & Enrico  erano perfettamente integrati nelle meravigliose stanze di Villa Canal , eleganti sia negli abiti che nel portamento. Nel tardo pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata nel giardino di Villa Canal, ho ancora la sensazione dell’atmosfera creata dalla calda luce pomeridiana , segnava i loro profili e rendeva magico ogni istante.

Location: Villa Canal – Vicenza
catering: Cavour Ricevimenti – Padova
bride dress: Rosa Clarà
groom dress:Corneliani
wedding decoration and flowers: Fioritamente