ritratti di donne

Donne

Credo che ogni donna dovrebbe riscoprire il piacere di sentirsi bella e amata, ad ogni età, e concedersi un momento speciale per valorizzare l’armonia tra corpo e anima. Ognuna di noi, anche chi non è più giovanissima, merita di ritrovare e rinnovare la fiducia in sé stessa, nella propria unicità interiore ed esteriore. Prese da mille impegni, spesso dimentichiamo quanto è piacevole dedicarsi del tempo, delle attenzioni, e sentirsi felici di ciò che siamo, ognuna a modo suo.

MI DOVRO' METTERE IN POSA?
Credo non esista una posa giusta o sbagliata; ti accompagnerò durante il servizio fotografico per farti esprimere nella tua piena naturalezza e rendere piacevoli tutti i momenti, prima, durante e dopo ogni scatto.

COSA POTRO' INDOSSARE?
E’ importante che tu ti senta a tuo agio. Un incontro prima del servizio fotografico ci permetterà di trovare il look che più ti rappresenta e che desideri. Potrai divertirti scegliere tra abiti ed accessori dello studio, speciali e non convenzionali.

IL SERVIZIO COMPRENDE ANCHE LA POST PRODUZIONE?
Il mio lavoro non finisce con lo scatto della fotografia. Interpreto la post-produzione come un’opportunità per perfezionare e personalizzare ancora di più l’immagine facendo risaltare determinate caratteristiche in modo sempre veritiero.