weddings

love & wedding

Il servizio fotografico di matrimonio è un girotondo di emozioni intense e diverse: gioia, trepidazione, amore, tensione, entusiasmo, timidezza, esuberanza. Il mio compito è di catturare quei momenti irripetibili mettendovi a vostro agio, guidandovi e consigliandovi con la mia esperienza. Insieme, realizzeremo un bellissimo reportage di sensazioni, senza tralasciare nulla e nessuno: gli sguardi di complicità della coppia, la commozione dei famigliari, l’entusiasmo dei testimoni e degli amici, la festa.

NON SONO FOTOGENICO, COME SARANNO LE MIE FOTO?
Molte persone credono di non essere fotogeniche, semplicemente perchè non risultano spontanee. Ma quando il fotografo ti mette a tuo agio, tutto cambia. Se ci sono complicità e fiducia, tutto diventa naturale. Per questo c’incontreremo e conosceremo prima del matrimonio. Senza nessuno sforzo, risulterete belli ed espressivi .

CI DOBBIAMO PER FORZA ALLONTANARE DAGLI OSPITI PER FARE LE FOTO?
Per rispetto degli sposi e degli invitati, non “rapisco” gli sposi per ore. Uno dei vantaggi di avere due fotografi il giorno del tuo matrimonio riguarda appunto le foto di coppia: i tempi si accorciano notevolmente e concorderemo insieme le tempistiche in base alle vostre esigenze.